Chi siamo?

CEO Founder - Il Progetto

Sono entusiasta di presentare il mio progetto nel mondo del Motorsport, una passione che ho coltivato per anni e ora trasformo in realtà. L’obiettivo principale è coinvolgere gli addetti ai lavori, appassionati,  e i Brand desiderosi di visibilità, ma anche aspiranti piloti e quelli già affermati in cerca di ulteriori supporti e sviluppi che gli permettano di affermarsi in questo fantastico sport.

Voglio offrire a tutti almeno per una volta l’emozione di guidare o essere passeggeri a bordo delle Racing car più competitive, rendendo questa opportunità economicamente accessibile. Inoltre, attraverso queste esperienze, miro a riavvicinare il pubblico alle gare ufficiali ACI e FIA in Italia e in Europa tornado a riempire le tribune dei circuiti contribuendo a vivacizzare il mondo delle competizioni automobilistiche.

Un aspetto chiave del progetto è l’innovazione nella comunicazione e la digitalizzazione sempre più presente anche nel mercato dell’automobilismo. Questo ci consentirà di ispirare e coinvolgere i fan in tutto il mondo. Sto aprendo le porte a brand, appassionati, collaboratori e partner internazionali. Il mio gruppo BTW Motorsport Experience, insieme a tutti i collaboratori e partner, si dedicherà all’organizzazione di eventi speciali e utilizzerà i social media per condividere la passione e il progresso con il pubblico mondiale.

In sintesi, il mio progetto mira a creare un ponte tra appassionati e Brand supportando piloti emergenti e affermati. Grazie al Web e ai Social, intendo ispirare una vasta base di fan mondiali, contribuendo così a rinvigorire il mondo delle competizioni automobilistiche e ad aprire nuove opportunità per tutti gli interessati.

CEO Founder

Claudio Paris

Co-Founders - Il pensiero del Team

Nella dinamica realtà di BTW Motosport, si palesa l’opportunità di vivere il sogno di un pilota. Il motosport, una volta sfuggente, trova nuova vita attraverso l’azienda. L’accesso all’emozione delle corse, seppur offuscato da costi esorbitanti e ostacoli, si concretizza.

Il core del nostro obiettivo è la passione: far avvicinare le persone al mondo delle corse, percepire l’asfalto sotto le ruote, l’odore di gomme bruciate. I nostri simulatori avanzati sono il primo passo, immergendoti in un’esperienza che sfida il confine tra reale e virtuale.

La pista vera è il prossimo traguardo. Ogni curva, accelerazione e frenata diventano tue. La passione guida la perfezione. Ma la BTW va oltre, un trampolino di lancio per giovani talenti. Unendo potenziale e visibilità globale, creiamo opportunità attraverso la nostra piattaforma.

Il Capillary System 3.0 rivoluziona la sponsorizzazione. Dagli emblemi sulle vetture ai live streaming, apriamo porte a una visibilità verticale. Un approccio unico nel settore, unisce il fisico al digitale.

Siamo più di tecnologia: una famiglia. Ogni passo è avvicinato alla vittoria, guidato dalla dedizione. L’ esperienza in BTW è una sinergia di determinazione e curiosità. Condividiamo l’impulso di sfidare convenzioni e raggiungere Massimo selezionabile 2.

La visione ambiziosa della BTW riflette la mia stessa sete di realizzazione.

Entriamo in questo viaggio uniti dall’ardore di creare qualcosa di eccezionale.

CO-Founders

Kevin Mazzaferri – Simone Micarelli – Malith Alagiyawanna – Mario Russo – Niccolò Barittoni