Il Progetto Born To Win
Sono entusiasta di presentare il mio progetto nel mondo del Motorsport e non solo, una passione che ho coltivato per anni e ora trasformo in realtà. L’obiettivo principale è coinvolgere gli addetti ai lavori, appassionati, e i Brand desiderosi di visibilità, ma anche aspiranti piloti e quelli già affermati in cerca di ulteriori supporti e sviluppi.
Voglio offrire a tutti almeno per una volta l’emozione di guidare le Racing car più competitive, rendendo questa opportunità economicamente accessibile. Inoltre, attraverso queste esperienze, miro a riavvicinare il pubblico alle gare ufficiali ACI e FIA. Tornado a riempire le tribune dei circuiti in Italia e in Europa, contribuendo a vivacizzare il mondo delle competizioni di auto in pista.
Un aspetto chiave del progetto è l’innovazione nella comunicazione, e la digitalizzazione sempre più presente anche nel mercato dell’automobilismo. Questo ci consentirà di ispirare e coinvolgere i fan in tutto il mondo. Sto aprendo le porte a brand, appassionati, collaboratori e partner internazionali. Il mio gruppo BTW, insieme a tutti i collaboratori e partner, si dedicherà all’organizzazione di eventi speciali. Utilizzando i social media per condividere la passione e il progresso con il pubblico mondiale.
In sintesi, il mio progetto mira a creare un ponte tra appassionati e Brand. Grazie al Web e ai Social, intendo ispirare una vasta base di fan mondiali.
CEO Founder
Claudio Paris
La visione ambiziosa della BTW riflette la mia stessa sete di realizzazione.
Entriamo in questo viaggio uniti dall’ardore di creare qualcosa di eccezionale.
CO-Founders
Mario Russo – Marco Alori